annika ha scritto:2 ore e 1/4 per me sono state troppe, hai ragione: prevedibile, salvo la parte con J.K Simmons. Naturalmente il vulcano si trova tra Corea e Cina. Chissà perché?
Penso che sia una velata (ma nemmeno tanto velata) frecciatina alla Cina e alla Corea (del Nord probabilmente), perché in Corea (del Nord) preferiscono far morire di fame la popolazione piuttosto che rinunciare alle bombe nucleari (e non bisogna portare i jeans), mentre in Cina...bè, devo forse dirlo? Grazie ai signori cinesi siamo ancora in piena Pandemia da almeno un anno e mezzo e forse ci vorranno ancora moltissimi mesi per uscirne, quindi sì, credo proprio che sia una frecciatina a questi due Stati come a dire: "Smettetela di fare casini, altrimenti finiremo tutti nella merd@".
Il che è ammirevole, ultimamente mi sembra che in molti stiano a, mi si permetta questa frase, LECCARE IL C@LO ALLA CINA, e se in un film dicono che la colpa è loro, mi sta più che bene.
Il che è ammirevole, ultimamente mi sembra che in molti stiano a, mi si permetta questa frase, LECCARE IL C@LO ALLA CINA, e se in un film dicono che la colpa è loro, mi sta più che bene.