- Ignatius Perrish sembra avere tutto dalla vita: una famiglia altolocata e famosa, molti amici e soprattutto una ragazza fantastica. Un giorno, la ragazza verrà ritrovata stuprata e uccisa sotto un albero e tutti sono convinti che sia stato Iggy ad uccidere la dolce Merrin. Iggy non verrà arrestato, non ci sono prove contro di lui, ma nemmeno prove che lo possano veramente scagionare agli occhi della comunità e così TUTTI sono convinti che lui sia un omicida che l'ha fatta franca. Dopo un anno dalla morte di Merrin e dopo una notte passata ad ubriacarsi, Ig si risveglierà con un paio di corna da diavolo e con dei poteri che gli permetteranno di scovare il vero colpevole dell'omicidio di Merrin.
Bel libro, inquietante abbastanza da farsi leggere e anche un po' disgustare, ci sono delle scene un po' macabre, ma la storia prosegue bene e il nostro Iggy potrà finalmente avere un'idea chiara su cosa deve fare per ottenere giustizia. Per passare questa calda Estate sotto un ombrellone va più che bene, io l'ho letto in casa con 31 gradi, ma mi sono divertita comunque.
BUONA LETTURA!